Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Globber - verde Go Duo Bicicletta Senza Pedali Balance Bike Lime Bambino (Cod. IDD614-106)

Riferimento: 4895224402237

Marca: Globber
69,90 €
Quantità
Ultimi prodotti in magazzino

Descrizione


Bicicletta senza pedali per bambini e bambine dai 2 ai 5 anni. È dotata di un doppio design della ruota posteriore (2 x 215mm / 8,5" EVA ruote in schiuma) e di un poggiapiedi removibile senza luso di attrezzi, per aiutare il vostro bambino ad imparare a bilanciarsi e a sviluppare le competenze chiave delluso della bicicletta.
Il telaio della bicicletta, ben progettato e reversibile, vi permette di cambiare rapidamente e facilmente la bicicletta da un telaio basso con doppia ruota posteriore ad una posizione alta del telaio con singola ruota posteriore, non appena il vostro bambino avrà padroneggiato l'equilibrio, la coordinazione e le capacità motorie.
La bicicletta è dotata di una sella regolabile a 8 altezze (4 altezze per telaio) con impugnatura ergonomica in morbida TPR, confortevole e antiscivolo, e manubrio curvo regolabile a 2 altezze con impugnature ergonomiche in TPR comode e resistenti. Trasporta facilmente la GO BIKE DUO con la maniglia ergonomica integrata nella parte posteriore della sella.

16 altri prodotti della stessa categoria: