Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

OLD-TOYS Pop It Bubble Square Bs. Colori Ass. (Cod. 35053)

Riferimento: 8053830350533

Marca: Old Toys
4,90 €
Quantità

Descrizione

Materiale: il giocattolo è realizzato in silicone durevole, ecologico e non appiccicoso, sicuro per persone e animali domestici (consiglio: non schiacciare le bolle con le unghie o altri oggetti appuntiti per evitare di causare danni al prodotto).
Puoi usare questo gioco sensoriale con le bollicine come vero e proprio antistress e quindi passare il tempo ad affondare le dita da una parte e dallaltra schiacciando le bollicine e godendoti il suono dello scoppiettio, oppure puoi coinvolgere un amico e giocare insieme a un semplice gioco di strategia.
Giocare è semplicissimo, è una sfida a due ed è adatto a bambini dai 5 anni in su, lo scopo del gioco è non essere il giocatore a schiacciare lultimo topolino (o bollicina) rimasto.
Pop Pop Pop: i colori vivaci doneranno ai bambini una sensazione vivace, allegra ed emozionante. In combinazione con un suono dolce e chiaro, questo giocattolo vi rallegrerà la giornata.
Questo genere di articoli sono ideali anche per bambini con ADD (disordine da deficit di attenzione) o ADHD (disordine da deficit di attenzione e iperattività), persone che soffrono di disturbo ossessivo-compulsivo e anziani.Riutilizzabile tutte le volte che volete: riutilizzabile e lavabile; basta premere la bolla che emetterà un leggero rumore da combattimento, ruotare il gioco e iniziare da capo.

16 altri prodotti della stessa categoria: