Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

LEGO Harry Potter - Visita al Villaggio Di Hogsmeade (76388) (Cod. 76388)

Riferimento: 5702016913675

Marca: Lego
119,80 €
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

LEGO Harry Potter Visita al Villaggio Di Hogsmeade (76388) è un set LEGO che ricrea l'atmosfera magica dei film. I bambini potranno esplorare infinite possibilità di gioco, divertendosi con creatività e riversando la loro passione per i giocattoli Harry Potter.

Il villaggio coperto di neve di Hogsmeade è un set da collezione e da gioco ricco di dettagli, che include 6 minifigure della serie, oltre che costruzioni e accessori della saga di Harry Potter. I bambini potranno ricreare le scene dei film e sognare nuove avventure magiche. Contiene 2 edifici da costruire stile casa delle bambole: il negozio di dolci "Mielandia" e il pub "I Tre Manici di Scopa", che offrono grandi opportunità di gioco e di inventiva. 3 piccole costruzioni aggiuntive aggiungono realismo e ispirazione per l'immaginazione durante il gioco. Il set contiene anche degli extra da collezione: un'esclusiva minifigure dorata di Ron Weasley e 4 tessere delle carte collezionabili dei maghi!

Misura oltre 22 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 9 cm di profondità.

Contiene 851 pezzi.

LEGO Harry Potter Visita al villaggio di Hogsmeade - 76388. Tipo di prodotto: Set da costruzione, Genere consigliato: Ragazzo/Ragazza, Età consigliata (min): 8 anno/i, Materiali: Plastica, Numero di pezzi: 851 pz. Peso dell'imballo: 1,17 kg

16 altri prodotti della stessa categoria: