Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Creatable World - Kit Deluxe, Bambola con Accessori, DC-619, GGG53 (Cod. MIG.99737)

Riferimento: 0887961778335

Marca: Mattel
32,50 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione


I kit di personaggi deluxe di creatable world ispirano tutti i bambini dai 6 anni in su; lasciali liberi di giocare come preferiscono, affinché i bambini facciano i bambini e i giocattoli facciano i giocattoli!
Il kit di personaggi deluxe dc-725 include una bambola, una parrucca, dei vestiti e degli accessori che possono essere scambiati e abbinati tra loro per creare più di 100 personaggi e look!
La bambola è alta 30 cm, ha i capelli corti, neri e ricci con i lati rasati e indossa una canotta abbinata a dei semplici pantaloncini corti: una tela bianca da cui i bambini possono partire per creare il personaggio che preferiscono!
La lunga parrucca con trecce di capelli neri è facile da indossare e togliere, per permettere ai bambini di creare in un istante personaggi sempre nuovi!
Trasforma la bambola scambiando e abbinando i 6 indumenti: 2 maglie, 1 giacca, 1 tutù, 1 paio di pantaloncini di jeans e 1 paio di pantaloni mimetici; tutti gli abiti presentano dettagli esclusivi, come bottoni funzionanti e tasche vere!

16 altri prodotti della stessa categoria: