Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Lego City Truck dello Stunt Show, 60294 (Cod. 60294)

Riferimento: 5702016912579

Marca: Lego
29,90 €
Quantità

Descrizione

Questo playset Truck dello Stunt Show LEGO® City (60294) di qualità premium è pieno di funzioni per un gioco ricco di azione, tra cui una moto acrobatica con funzione “carica e vai” per eseguire salti spettacolari. I bambini attivano la moto e la lanciano dalla rampa per colpire il bersaglio e far cadere il clown nella vasca giocattolo. E con 4 minifigure, tra cui 3 personaggi della serie TV LEGO City Adventures, c’è tutto ciò che serve ai bambini per dare il via al divertimento.

Divertimento “build-and-play” per i bambini dai 6 anni in su
Questo playset giocattolo include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO® Building Instructions gratuita, con strumenti di visualizzazione, zoom e rotazione che consentono di dare vita al processo di costruzione.

Il mondo d’ispirazione di LEGO City
I set LEGO City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche dotate di funzione “carica e vai”, veicoli fantastici, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale. Combina i playset dell’universo LEGO City Stuntz per tanta emozione in più!

16 altri prodotti della stessa categoria: