Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Paola Reina- Bambola, Carla 32cm Multicolore, 13212 (Cod. 13212)

Riferimento: 8431031132125

Marca: Paola Reina
24,20 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

DollsAndDolls si è sempre impegnata per la qualità delle bambole. Per questo motivo puoi trovare le bambole Paola Reina sul nostro sito DollsAndDolls.com .

Il divertente e innovativo marchio di bambole spagnole Paola Reina, dal 1994 porta la felicità nelle case di tutto il mondo. Grandi e piccini apprezzano l'alta qualità e il design di queste adorabili bambole. I loro abiti e accessori sono molto attuali e hanno una qualità e una finitura eccellenti.

Paola Reina è senza dubbio un punto di riferimento nel mondo delle bambole, rubando i cuori di tutti con le sue incredibili collezioni, mettendo in risalto la collezione di bambole Las Amigas. All'interno della loro grande varietà, offrono opzioni per tutti i gusti e tutte le età; dalle bambole di 21 cm, come le Miniamigas, alle bambole maestose e articolate, come le Las Reinas di 60 cm. Ogni linea ha la sua varietà di abiti, accessori e accessori in modo che le tue bambole siano sempre pronte per ogni occasione. Puoi vestirli a tuo piacimento e portarli ovunque tu vada.

Per i più piccoli di casa, Paola Reina ha Los Bebitos, bellissimi e adorabili cuccioli di 45 cm. Queste bambole hanno un viso molto carino e abiti moderni. Inoltre, collezioni come Soy Tú tendono ad essere molto apprezzate da un pubblico di tutte le età. La sua dimensione intermedia facilita il gioco dei più piccoli e permette ai più grandi di raccogliere più facilmente i loro diversi modelli.

16 altri prodotti della stessa categoria: