Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Paola Reina Bambola Alex 36 CM (Cod. 08022)

Riferimento: 8431031080228

Marca: Paola Reina
52,20 €
Quantità
Ultimi prodotti in magazzino

Descrizione

PAOLA REINA
DollsAndDolls è da sempre impegnata nelle bambole di qualità. Per questo motivo, puoi trovare le bambole Paola Reina sul nostro sito web DollsAndDolls.com.

La divertente e innovativa marca di bambole spagnola Paola Reina porta felicità nelle case di tutto il mondo dal 1994. Grandi e piccini apprezzano la grande qualità e il design di queste adorabili bambole. I suoi abiti e accessori sono molto attuali e hanno una qualità e una finitura eccellenti.

Paola Reina è senza dubbio un punto di riferimento nel mondo delle bambole, rubando il cuore di tutti con le sue incredibili collezioni, evidenziando la serie di bambole Las Amigas. All'interno della loro grande varietà, offrono opzioni per tutti i gusti e tutte le età; dalle bambole da 21 cm, come le Miniamigas, alle bambole maestose e articolate, come Las Reinas, 60 cm. Ogni linea ha la sua varietà di abiti, accessori e complementi in modo che le tue bambole siano sempre pronte per ogni occasione. Puoi vestirli a tuo piacimento e portarli ovunque tu vada.

Per i più piccoli di casa, Paola Reina ha Los Bebitos, preziosi e adorabili bambini di 45 cm. Queste bambole hanno un viso molto carino e abiti moderni. Inoltre, collezioni come Soy Tú tendono ad attrarre il pubblico di tutte le età. Le sue dimensioni intermedie facilitano il gioco dei più piccoli e consentono ai più grandi di raccogliere più facilmente i loro diversi modelli.

16 altri prodotti della stessa categoria: