Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Kaloo Tendresse-La Mia Prima Bambola in Tessuto Valentine K, 40 cm (Cod. K971100)

Riferimento: 4894173100522

Marca: Kaloo
48,85 €
Quantità

Descrizione

Informazioni su questo articolo
LA MIA PRIMA BAMBOLA IN TESSUTO: Valentina K è unadorabile bambola in tessuto dalla capigliatura sgargiante e dal grazioso sorriso. In versione XL da 40 cm, invita alle coccole e farà sognare tutte le bimbe!
FINITURA E QUALITÀ: elegante col suo scaldacuore rosa cipria, il nastrino dorato sul collo e una gonna estremamente morbida con stampa di stelle dorate, Valentina K si caratterizza per uno stile delicato e raffinato. I bei capelli rossi sono raccolti in uno chignon con una splendida fascetta a fiore che le conferisce uno stile da piccola ballerina. Limbottitura è in poliestere riciclato.
PERFETTA COME REGALO DI NASCITA: un meraviglioso regalo da donare alle bimbe e che le accompagnerà per moltissimo tempo. La qualità e la dolcezza delle bambole della collezione Tendresse ispireranno i sogni delle tue bimbe. Per non perderla, è possibile scrivere il nome del bimbo sul nastro cucito sul dorso della bambola.
CARATTERISTICHE: 1 bambola. Dimensioni della bambola: 24 x 10 x 40 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Materiale(i) utilizzato(i): micro-velluto (bambola), poliestere riciclato (imbottitura), raso (nastro sul collo e alla caviglia). Fascia detà raccomandata: sin dalla nascita
DESIGN FRANCESE: i prodotti Kaloo sono progettati in Francia, nel Giura, con unattenzione particolare per i materiali utilizzati, lo stile e i colori. Una collezione completa per proporre ai più piccoli universi teneri e incantevoli che soddisfano le loro necessità in termini di risveglio sensoriale, salute e sicurezza. I nostri giocattoli, peluche, bambole e giochi per il risveglio sensoriale o i nostri elementi decorativi per la cameretta dei bambini accompagneranno i più piccoli nella loro crescita e nel loro sviluppo cognitivo, psicomotorio e socio-emotivo. Grazie a Kaloo, cè un mondo di dolcezza che li attende sin dalla loro nascita.

16 altri prodotti della stessa categoria: