Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Tadé Sapone d'Aleppo 20% 200g (Cod. ASALEP01)

Riferimento: 3593290002443

Marca: Tadé
13,00 €
Quantità

Descrizione

A cosa serve il Sapone Tadé Aleppo 20% 200 g?

Tadé Aleppo Laurel Soap 20% 200 g è un sapone di Aleppo , oro verde essenziale dall'Oriente, è specificamente formulato con un alto contenuto di olio di alloro (20% a cottura). Saponificato in un calderone, si ossida per 9 mesi per dare maturità alla sua compattezza, colore, profumo e proprietà caratteristiche . Questo sapone è vegetale e naturale e di rara morbidezza. Questo sapone di Aleppo è particolarmente consigliato per soddisfare le esigenze della pelle reattiva con problemi, perché contribuisce al buon mantenimento dell'idratazione . Questo sapone di Aleppo ti porta la sua autenticità, la sua origine naturale e la sua tracciabilità.

Tadé Aleppo Sapone 20% 200g è formulato con 0% di allergeni, senza conservanti, senza olio di palma. Ipoallergenico. Testato sotto controllo dermatologico. Tadé Aleppo Sapone 20% 200 g è indicato per l' igiene della pelle molto secca .
Come si usa Tadé Sapone di Aleppo 20% 200 g?

Utilizzare come un classico sapone, per il viso e per il corpo.

Commenta il consiglio di utilizzo e dosaggio di Tadé Aleppo Soap 20% 200g con il nostro partner di recensioni verificate dopo l' acquisto.
Qual è la composizione di questo sapone di Aleppo?

Tadé Aleppo Sapone 20% 200 g è formulato con: Olea Europaea (Oliva) Olio di Frutta*, Laurus Nobilis (Alloro) Olio di Frutta*, Acqua*, Idrossido di Sodio. * Origine vegetale / A base vegetale: 99,9%.

Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni?

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente e consultare un operatore sanitario. Conservare in un luogo pulito e asciutto, lontano da fonti di calore, umidità e schizzi. Tenere sempre fuori dalla portata dei bambini. Le donne in gravidanza e in allattamento consultano un professionista della salute.

Presentazione - Confezione

Tadé Aleppo Sapone 20% 200 g si presenta sotto forma di sapone artigianale.

16 altri prodotti della stessa categoria: