Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Tadé Aleppo Sapone Liquido Fiore Di Rosa 500ml (Cod. ASCOPE16)

Riferimento: 3593290021208

Marca: Tadé
17,15 €
Quantità

Descrizione


A cosa serve Tadé Liquid Aleppo Soap Rose Flower 500ml?

Tadé Aleppo Soap Rose Flower 500ml è un sapone di Aleppo progettato in forma liquida , è l'oro verde essenziale dell'Oriente, delicatamente profumato con fiori di rosa morbidi e floreali.

Questo sapone liquido saponificato da calderone è formulato per soddisfare le esigenze di igiene del viso, del corpo e delle mani . Il suo contenuto in oli vegetali di oliva e alloro lo rende un sapone ricco di acidi grassi , vitamine, antiossidanti, insaponificabili, lava senza disidratare la pelle . È particolarmente indicato per soddisfare le esigenze delle pelli sensibili, normali e mature.

Tadé Aleppo Sapone Liquido Fiore di Rosa 500ml è formulato con il 98% di ingredienti di origine naturale. Dermatologicamente testato. Progettato senza parabeni, coloranti, laureth solfato.
Come si usa Tadé Sapone Liquido Aleppo Fiore di Rosa 500ml?

Applicare su corpo, viso, mani, schiumare e risciacquare come con il solito sapone. Inumidire bene la pelle e il guanto prima dell'uso. Questo sapone liquido soddisfa le esigenze di igiene del viso, del corpo e delle mani.

Commenta il consiglio di utilizzo e dosaggio di Tadé Aleppo Soap Liquid 500 ml Rose Flower con le recensioni dei nostri partnerda verificato dopo l' acquisto.
Qual è la composizione di questo sapone di Aleppo?

Tadé Aleppo Sapone Liquido Fiore di Rosa 500ml è formulato con: Acqua (Acqua), Olivato di Potassio*, Decyl Glucoside, Glicerina, Parfum (Fragranza), Laurato di Potassio*, Olio di Frutto di Olea Europaea (Oliva)*, Diacetato di Glutammato di Tetrasodico, Benzoato di Potassio, Sorbato di Potassio, Cloruro di Sodio, Laurus Nobilis (Laurel) Fruit Oil*, Tocopherol, CI 17200 (Red33), Citronellol, Cinnamyl Alcohol.

* origine naturale: 98%.

Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni?

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente e consultare un operatore sanitario. Conservare in un luogo pulito e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità. Tenere sempre fuori dalla portata dei bambini. Le donne in gravidanza e in allattamento consultano un professionista della salute.

Presentazione - Confezione

Tadé Aleppo Sapone Liquido Fiore di Rosa 500ml si presenta sotto forma di un flacone con pompa da 500ml.

16 altri prodotti della stessa categoria: