Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Tadé Aleppo Sapone Fiore di Rosa 100g (Cod. ASFORM26)

Riferimento: 3593290022687

Marca: Tadé
9,80 €
Quantità

Descrizione


A cosa serve Tadé Aleppo Sapone Fleur De Rose 100 g?

Tadé Aleppo Soap Fleur de Rose 100g è un sapone di aleppo cotto in un calderone con fiori di rosa, formulato per pelli secche e intolleranti.

Tadé Aleppo Rose Flower Sapone , è stato sviluppato con olio d'oliva e arricchito con olio di alloro, questo sapone è delicatamente profumato con note floreali e delicate di fiori di rosa, questo sapone è stato composto per soddisfare il Per soddisfare le esigenze della pelle secca e intollerante , è formulato anche per detergere anche la pelle matura senza irritarla, fornendole nel contempo un buon livello di idratazione . Grazie alla sua fragranza alla rosa, Tadé Soap Alep Fleur De Rose ti invita a un viaggio dei sensi in un roseto sulle rive del Mediterraneo.

Tadé Aleppo Sapone Fleur De Rose 100g è progettato senza olio di palma e senza coloranti.
Come si usa Tadé Aleppo Sapone Fleur De Rose 100 g?

Questo sapone è adatto per l'igiene quotidiana, bagnato, pulito e risciacquato come con il solito sapone.

Commenta il consiglio di utilizzo e dosaggio di Tadé Aleppo Soap Rose Flower 100g con le recensioni dei nostri partnerda verificato dopo l' acquisto.
Qual è la composizione di questo sapone di Aleppo?

Tadé Aleppo Sapone Fleur De Rose 100g è formulato con: Sodium Olivate*, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Sodio Laurate*, Sodio Idrossido, Citronellolo, Geraniolo.

* Origine naturale.

Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni?

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente e consultare un operatore sanitario. Conservare in un luogo pulito e asciutto, lontano da fonti di calore, umidità e schizzi. Tenere sempre fuori dalla portata dei bambini. Le donne in gravidanza e in allattamento consultano un professionista della salute.

Presentazione - Confezione

Tadé Aleppo Sapone Fleur De Rose 100 gse sotto forma di sapone artigianale.

16 altri prodotti della stessa categoria: