Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Tadé Sapone Aleppo Fiori d'Arancio 100g (Cod. ASFORM27)

Riferimento: 3593290022717

Marca: Tadé
9,80 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione


A cosa serve il sapone Tadé Aleppo ai fiori d'arancio 100g?

Tadé Aleppo Sapone Fiori d'Arancio 100g è un sapone di Aleppo artigianale, formulato con olio d'oliva e arricchito con olio di alloro. Questo sapone offre dolci note di fiori d'arancio. Questo sapone viene saponificato lentamente nel calderone in modo da preservare tutte le proprietà idratanti e nutrienti degli oli che lo compongono. Quindi questo sapone è morbido e idratante , soddisfa perfettamente le esigenze della pelle sensibile .

Questo sapone è adatto alle pelli secche e intolleranti , è consigliato anche per pulire le pelli mature senza irritarle, pur fornendo loro un buon livello di idratazione . Tadé Aleppo Soap Orange Blossom 100g è un sapone di Aleppo che offre note morbide e dolci che ci incoraggiano a viaggiare in un aranceto sulle rive del Mediterraneo.

Questo sapone di Aleppo è formulato senza conservanti, senza olio di palma, è adatto per l'igiene del viso e del corpo.
Come si usa Tadé Aleppo Sapone ai Fiori d'Arancio 100 g?

Utilizzare come il solito sapone mattina e sera per detergere la pelle matura.

Commenta il consiglio d'uso e il dosaggio di Tadé Aleppo Sapone Orange Blossom 100 g con il nostro partner Avis controllato dopo l' acquisto.
Qual è la composizione di questo sapone di Aleppo?

Tadé Aleppo Sapone ai Fiori d'Arancio 100g è formulato con: Sodio Olivato*, Acqua (Acqua), Parfum (Fragranza), Olea Europaea (Oliva) Olio di Frutta*, Sodio Laurato*, Idrossido di Sodio.

* origine vegetale / * a base vegetale: 97%

Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni?

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente e consultare un operatore sanitario. Conservare in un luogo pulito e asciutto, lontano da fonti di calore, umidità e schizzi. Tenere sempre fuori dalla portata dei bambini. Le donne in gravidanza e in allattamento consultano un professionista della salute.

Presentazione - Confezione

Tadé Aleppo Orange Blossom Sapone 100g si presenta sotto forma di sapone artigianale.

16 altri prodotti della stessa categoria: