Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Tadé Aleppo Sapone Liquido Argan 500ml (Cod. ASCOPE38)

Riferimento: 3593290026104

Marca: Tadé
17,65 €
Quantità

Descrizione


A cosa serve il sapone liquido Tadé Aleppo Argan 500ml?

Tadé Aleppo Liquid Soap Argan Flower 500ml è un sapone progettato in forma liquida saponificata in un calderone, questo sapone di Aleppo è formulato con olio d'oliva idratante , alloro purificante e Argan nutriente biologico.

Questi preziosi oli vegetali sono ricchi di acidi grassi essenziali, antiossidanti e vitamine che contribuiscono alla luminosità e alla giovinezza della pelle . Hanno proprietà antinfiammatorie e antisettiche e aiutano a preservare la pelle dall'invecchiamento cellulare .

Questo sapone liquido è particolarmente indicato per soddisfare le esigenze delle pelli sensibili con fragili equilibri. Questo sapone ti invita a viaggiare con le sue delicate note fruttate e caramellate oltre a un tocco gourmet portato dalla dolcezza del fiore di Argan .
Come si usa Tadé Aleppo Sapone Liquido Argan 500ml?

Utilizzare come il solito sapone liquido per l'igiene della pelle normale o sensibile. Viso e corpo. Insaponare bene la pelle bagnata, a mano o con un guanto. Soddisfa le esigenze di igiene quotidiana della pelle secca e intollerante.

Commenta il consiglio di utilizzo e dosaggio di Tadé Aleppo Soap Liquid 500ml Argan nostro partner di recensioni verificate dopo l' acquisto.
Qual è la composizione di questo sapone di Aleppo?

Tadé Aleppo Liquid Argan Soap 500ml è formulato con: Aqua* (Acqua), Potassium Olivate*, Glicerina, Parfum (Fragrance), Caprylyl/Capryl Glucoside, Potassium Laurate*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodio Cloruro*, Argania Spinosa (Argan) Olio di Kernel**, Laurus Nobilis Fruit Oil*, Tocoferolo, Cumarina, Caramello.

* Origine naturale / Origine naturale: 98%

** Certificato biologico / Certificato biologico

Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni?

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente e consultare un operatore sanitario. Conservare in un luogo pulito e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità. Tenere sempre fuori dalla portata dei bambini. Le donne in gravidanza e in allattamento consultano un professionista della salute.

Presentazione - Confezione

Tadé Aleppo Liquid Argan Soap 500ml si presenta sotto forma di un flacone con pompa da 500 ml.

16 altri prodotti della stessa categoria: