Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Janod Labirinto Perline Pure Coniglio-Giocattolo Multisensoriale in Legno-3 Funz (Cod. J05149)

Riferimento: 3700217351496

Marca: Janod
18,20 €
Quantità

Descrizione

Janod Labirinto Perline Pure Coniglio-Giocattolo Multisensoriale in Legno-3 Funzioni Informazioni su questo articolo
GIOCATTOLO 3 IN 1: un simpatico giocattolo in legno di faggio certificato FSC, composto da 3 attività intramontabili per stimolare i sensi del neonato: una base dondolante, 4 pezzi da impilare e un labirinto con 6 perline, in un formato compatto di soli 21x21 cm facile da manipolare e trasportare.
CONCENTRATO DI ESPERIENZE: con questo giocattolo educativo per la prima infanzia, i bambini dai 12 ai 36 mesi di età faranno tantissime scoperte! Le diverse esperienze di manipolazione sono ideali per migliorare abilità manuali e coordinazione, e questo giocattolo stimola anche l'immaginazione grazie al suo adorabile design e ai suoi simpatici colori.
COLLEZIONE PURE: "Pure" è una collezione di giocattoli multisensoriali in legno naturale, con un design contemporaneo dai colori pastello!
CARATTERISTICHE : Contiene un labirinto di perline e 4 parti removibili. Dimensioni del giocattolo : Lunghezza 22,5 cm x Larghezza 3,5 cm x Altezza 21,5 cm. Materiale(i) utilizzato(i) : Legno (faggio). Fascia d'età consigliata : da 12 mesi a 36 mesi.

16 altri prodotti della stessa categoria: