Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Janod - Lavagna Magica 4 in 1 (Legno), Lavagna Magica Multifunzione Nera (Cod. J05014)

Riferimento: 3700217350147

Marca: Janod
37,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Informazioni su questo articolo
UN GIOCATTOLO, 4 ATTIVITÀ: Una lavagna delle dimensioni di una valigetta con 4 diverse attività per intrattenere i bambini per ore. Include un lato nero per scrivere con i gessi, un lato bianco, un lato magnetico e un lato magico per disegnare. Ti aspettano ore di gioco educativo e creativo!
FACILE DA TRASPORTARE: Il formato compatto e richiudibile rende semplice trasportare la lavagna e tutti i suoi accessori. Questo gioco è perfetto per tenere i bambini impegnati durante lunghi viaggi in auto verso la meta delle vacanze o a casa durante una giornata piovosa!
TANTISSIMI ACCESSORI INCLUSI: Con 42 magneti, scatola di gessi, cancellino e penna inclusi, il tuo bambino avrà tutti gli accessori di cui ha bisogno per ottenere il massimo da questo gioco! Il pennarello cancellabile non è incluso.
CARATTERISTICHE: Contiene 42 magneti (27 lettere, 10 numeri e 5 simboli matematici, una scatola di gessi, un cancellino, una penna. Dimensioni della lavagna : Lunghezza 37 cm x Larghezza 4 cm x Altezza 30 cm. Materiale(i) utilizzato(i): Legno (MDF per la lavagna nera + legno di ciliegio per limpugnatura + legno di pino per le custodie), nylon (corda). Fascia d'età consigliata : da 3 anni a 8 anni
DESIGN FRANCESE: i giocattoli Janod sono progettati a Jura, in Francia, con una speciale attenzione per i materiali utilizzati, per lo stile e i colori. Giochi originali, educativi, stimolanti accuratamente pensati per favorire lo sviluppo cognitivo, psicomotorio e socio-emotivo del tuo bambino.
Lavagnetta 4 in 1
42 Lettere dell'Alfabeto e Numeri Magnetici

16 altri prodotti della stessa categoria: