Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Janod Impilabile Giaguaro Tropik in Legno (Cod. J08261)

Riferimento: 3700217382612

Marca: Janod
17,00 €
Quantità

Descrizione

GIOCATTOLO PER LA PRIMA INFANZIA: questo giocattolo impilabile in legno certificato FSC è ideale per accompagnare i più piccoli durante l'apprendimento della manipolazione e dei colori. Questo magnifico giocattolo è anche un'ottima decorazione per la cameretta grazie al suo design colorato.
IMPARARE I COLORI: questo giocattolo multisensoriale accompagnerà i bambini durante lo sviluppo delle abilità fino-motorie e li aiuterà a familiarizzarsi con i colori. Per aiutarli a impilare le diverse forme, l'asta centrale del giocattolo è colorata.
COLLEZIONE TROPIK: Janod propone una collezione completa di giocattoli educativi per la prima infanzia dai colori vivaci e sul tema della giungla tropicale! Farai la conoscenza di personaggi accattivanti, divertenti e colorati che decoreranno magnificamente la cameretta del neonato.
CARATTERISTICHE : Contiene un supporto e 5 pezzi impilabili. Dimensioni del giocattolo : Lunghezza 9,5 cm x Larghezza 9,5 cm x Altezza 13,5 cm. Materiale(i) utilizzato(i) : Legno (faggio). Fascia d'età consigliata : da 12 mesi a 36 mesi.

16 altri prodotti della stessa categoria: