Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Blue Rocket - Superbound Anfibio (Cod. XTM180809)

Riferimento: 8436536808094

Marca: Xtrem Raiders
52,80 €
Quantità
Ultimi prodotti in magazzino

Descrizione

Informazioni su questo articolo
OFFROAD: auto radiocomandata 4x4, non resiste a qualsiasi terreno, puoi portare questa macchina RC con acqua, terra o neve. Auto radiocomandata anfibia, il bambino può metterlo dentro l'acqua e continuare a funzionare, perfetto giochi bambino 8 anni maschio.
AUTO REVERSIBLE: Due auto radiocomandata in uno, due modelli da corsa, in rosso da una parte e blu dall'altra, molto divertente per i bambini vedere come cambia colore quando si gira.
CARICA TRAMITE USB: dimenticate le batterie, questa macchina radiocomandata 4X4 si ricarica tramite USB, si può collegare al computer o a una presa elettrica
FUNZIONE DI ROTAZIONE A 360°: divertente funzione che permette a la macchina telecomandata per bambini di girare su se stessa; facilita la guida e rende la guida più dinamica e divertente, Perfetto giochi bambini .
RUOTE GONFIABILI: La confezione include un gonfiatore affinché il bambino si senta come un vero meccanico prima di utilizzare la sua auto radiocomandata anfibio, regolare il livello di gonfiaggio al terreno; più rimbalza l'auto e più veloce si sposta!

16 altri prodotti della stessa categoria: