Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Fisher Price Infant DTM51 - Tappetino del Robottino (Cod. DTM51)

Riferimento: 0887961360202

Marca: Fisher-Price
38,40 €
Quantità
Ultimi prodotti in magazzino

Descrizione

Questo tappetino interattivo è il posto dove l'azione e l'apprendimento attraverso il gioco prendono vita! Ogni volta che il vostro bambino si muove e balla sul tappetino, verrà premiato con luci colorate ed allegre, suoni divertenti, canzoncine, musica e frasi. Insegna persino l'alfabeto, i numeri, i colori, le forme e i passi di ballo.
2 modi diversi per giocare! Con la modalità Muoviti e Gioca, basta toccare Robottino o premere uno dei 4 pulsanti luminosi sulla base per imparare giocando e attivare una sequenza di luci interattive su tutto il tappetino! A come amico. Nella modalità Balla e Impara, le simpatiche frasi incoraggiano i bambini a muoversi e tenere il ritmo sulle diverse aree del tappetino. Ogni volta che accedono alla sezione corretta, passeranno sopra i sensori di movimento e verranno premiati per aver raggiunto il punto corretto con canzoncine, frasi e luci colorate! "Hai trovato il blu! ".
Volete incoraggiare il vostro bambino a muoversi e tenere il ritmo? Volete insegnargli le lettere, i numeri e altri concetti importanti? Portatelo sul tappetino. Il Tappetino Baby Dance del Robottino è grande, soffice e ottimo per sedersi, gattonare e ballare!
*Le 4 sezioni colore insegnano qualcosa di nuovo: la sezione blu insegna tutto sull'alfabeto, la sezione rossa insegna i numeri da 1 a 10, la sezione verde è un concentrato dance e la sezione gialla è il punto dove l'apprendimento prende "forma"! Lingua disponibile: italiano.

16 altri prodotti della stessa categoria: