Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

Kaloo Stimuli - Cubo Sensoriale - Giocattolo Multisensoriale (Cod. K227000)

Riferimento: 3666502270005

Marca: Kaloo
24,20 €
Quantità
Ultimi prodotti in magazzino

Descrizione

Informazioni su questo articolo

GIOCATTOLO SENSORIALE – Un morbido cubo con lati differenti per stimolare tutti i sensi del neonato! Stimola in particolare il tatto sensibile del neonato con tessuti e superfici variegati: pelliccia sintetica, velluto a coste, microvelour...
STIMOLA TUTTI I SENSI – Il rumore di carta frusciante stimola l'udito del neonato. I colori a contrasto sviluppano la vista. Il neonato eserciterà la pesa con l'anello in legno FSC e i nastri di diverse dimensioni. Ideale come regalo per la nascita.
CRESCERE GIOCANDO – Facile da afferrare e composto da diversi elementi, questo cubo da 17 cm accompagnerà il neonato durante i primi apprendimenti. L'opuscolo incluso illustra le caratteristiche del cubo sensoriale. Pulire solo in superficie.
STIMULI – Questa collezione di giocattoli multisensoriali accompagna il neonato sin dalla nascita con innumerevoli esperienze sensoriali. Sviluppata in collaborazione con professionisti della psicomotricità, è adatta dalla nascita ai 24 mesi.
PRIMI MOMENTI DI FELICITÀ – KALOO è un abbraccio di amore che avvolge il neonato sin dalla nascita. I teneri personaggi KALOO vegliano sui più piccoli e li accompagnano durante le loro prime scoperte.

16 altri prodotti della stessa categoria: