Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

4M Sagome glitter principesse (Cod. 03528)

Riferimento: 4893156035288

Marca: 4M
14,00 €
Quantità
Ultimi prodotti in magazzino

Descrizione

Modella e dipingi degli splendidi magneti per il frigo e delle spillette. Sono fantastici regali per gli amici e per la tua famiglia!
Sviluppa la manualità e la fantasia delle bambine. Stimola l'immaginazione e la creatività. Un bellissimo gioco da fare da sole o con le amichette. Un bellissimo ricordo da appendere al frigorifero oppure spillette da usare o regalare.
Contenuto: 1 stampo con 6 formine, 1 sacchetto di polvere di gesso, 1 striscia magnetica, 2 spillette, 1 set di vasetti di tempera con 5 colori, 1 pennello, 1 pacchetto di glitter e istruzioni dettagliate. Il contenuto è sufficiente per realizzare 6 principesse.
Adatto a bambini dai 5 anni in su
4M è riconosciuto a livello mondiale come uno dei marchi premium nel sottore dei giocattoli educativi. I giocattoli spaziano dal settore scienza e fai da te creativo a giocattoli tecnologici e STEAM (Scienza, Tecnologia, Arte, Ingegneria e Matematica). 4M ha un forte impegno nell'ideazione e produzione di giocattoli educativi che ispirino le giovani generazioni a imparare da esperimenti semplici ma interessanti in modo divertente.

16 altri prodotti della stessa categoria: