Consegna gratuita a partire da 29€ di acquisto!

LEGO Friends La Casa di Stephanie 4+ con Mini-doll di Steph 41398 (Cod. 41398)

Riferimento: 5702016618853

Marca: Lego
39,80 €
Quantità

Descrizione

LEGO Friends La Casa di Stephanie 4+, Playset per Bambini con Mini-doll di Stephanie, Alicia e James, 41398 Aiuta le piccole costruttrici a divertirsi con la Casa di Stephanie 4+ (41398). Le bambine in età prescolare adoreranno costruirla e giocare, ricreando le scene della serie TV LEGO Friends oppure raccontando le loro storie.
Questo giocattolo per le bambine contiene le mini-doll di Stephanie, Alicia e James LEGO Friends, un cane e tutti i mattoncini necessari per costruire una casa a 2 piani con camera da letto, bagno, cucina, sala da pranzo e altalena in giardino.
Questo kit di costruzione viene fornito con una base Starter Brick e un elemento parete che semplificano la costruzione e consentono di avviare immediatamente il gioco di ruolo in famiglia. I fantastici accessori, come il mini croissant, incoraggiano il gioco creativo.
Un bellissimo regalo per le vacanze per le bambine che amano la vita in famiglia e il gioco di ruolo. Questo set di 170 pezzi è anche un regalo ideale per fare una piccola sorpresa alle bambine dai 4 anni in su.
Alto 16 cm e largo 12 cm, questo set di 170 pezzi occupa poco spazio come display. Ed è compatibile con altri pezzi LEGO, quindi le bambine possono ampliare il gioco utilizzando tutti i set che hanno a casa.
Questo divertente giocattolo non richiede batterie. Le bambine devono semplicemente aprire la scatola e trovare gli Starter Brick per iniziare a costruire questo edificio colorato e creativo!
Questo set con mini-doll di 170 pezzi include una guida al gioco e alla costruzione per aiutare le bambine a comprendere lo scopo delle diverse fasi di costruzione, sviluppando lindipendenza.

16 altri prodotti della stessa categoria: